Home Page › Forum › Generale › Barbecue House – La casa dei Grillers di BBQ4All › UN PENSIERO PER L’ABRUZZO
-
AutoreArticoli
-
#60885 |
Come avrete potuto apprendere dai mezzi di informazione una grave tragedia ha colpito il nostro Paese ed in particolare la Regione Abruzzo.
Mi sembra doveroso rivolgere un pensiero a quella povera gente che in queste ore sta cercando di far fronte all’emergenza.
Anche se questo è un luogo in cui ci colleghiamo per la nostra passione e per ritagliarci qualche momento di svago e spensieratezza mi sembra comunque opportuno un richiamo alla vicenda.
Mi auguro che tutti quanti possiamo contribuire per le nostre possibilità ad aiutare le persone di quelle zone.
Grazie per l’attenzioneun caloroso abbraccio a tutti…. vi siamo vicini !!!
Anonimo
6 aprile 2009 alle 20:01Post count: 0Un nostro carissimo iscritto,Leone,si dovrebbe trovare fuori dalla zona interessata.
Qualcuno di voi ha modo di poterlo contattare ?Riporto un appello pubblicato dall’Ansa per il quale è stata richiesta la massima diffusione:
Dove rivolgersi per offrire aiuto, sangue o cibo ROMA – Appello dei Centri di servizio per il volontariato (Csv) di Pescara a tutti i volontari di Pescara e provincia, a contribuire nei limiti delle loro possibilità ad aiutare le popolazioni colpite dal terremoto. Le associazioni di volontariato o i singoli volontari interessati a mettersi a disposizione per l’emergenza terremoto che ha colpito l’Abruzzo possono contattare il Centro operativo della Protezione Civile presso la Prefettura di Pescara, telefonando allo 085 2057631 .
Chiunque fosse invece interessato a donare sangue, può farlo recandosi o presso il Centro Trasfusionale dell’ospedale Santo Spirito di Pescara, via Fonte Romana n. 8 (ingresso pronto soccorso), o presso il centro raccolta sangue Avis Pescara, corso Vittorio Emanuele II n.10.
Chiunque voglia donare del cibo per le popolazioni colpite, infine, può portare i generi di prima necessità presso il Banco Alimentare dell’Abruzzo, in via Celestino V: il Banco Alimentare, mediante la sua rete di enti e associazioni convenzionati nell’Aquilano, ha già iniziato ad inviare i prodotti nelle zone colpite dal terremoto.
Anonimo
7 aprile 2009 alle 8:59Post count: 0Ci uniamo ai fratelli colpiti da questa sciagura.
Ogni iniziativa sarà supportata in pieno, compatibilmente alle nostre possibilità. -
AutoreArticoli
- Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.