Home Page › Forum › Generale › Barbecue House – La casa dei Grillers di BBQ4All › RADUNO PORTATILI 2009
-
AutoreArticoli
-
Anonimo
20 aprile 2009 alle 20:25Post count: 0La sera a cena con il coniglio saporito di limo..
E poi il mitico Schulz a guardia di due Fiorentine….
ragazziimmagini sempre più belle complimenti
sono commosso ragazzi…davvero…avete toccato le corde del cuore e queste immagini riescono a esprimere molto più delle parole.+
Nel vederle mi riempio di felicità.
un plauso a chi si è sobbarcato l’onere organizzativo, davvero grandi £| )(/ )(/ )(/AAhhhh che nostalgia, ancora oggi mi sento vuoto, mi manca la vostra bellissima compagnia, saro’ un sentimentale, ma queste persone mi hanno lasciato un vuoto, due giorni di full immertion nn solo di bbq,ma anche di vera amicizia, mi avete arricchito ragazzi.
Grande tavolata, tutti felici……e grande schulz, a guardia delle fiorentine,mitiche [+] )(/ £| .
A presto.
Ragazzi è stato bellissimo conoscervi ma anche grigliare assieme a voi!!! Spero di poter ripetere piu’ spesso questa esperienza perchè il barbecue è vero che rende felici!! Ringrazio Macio e Carlo )(/ che hanno reso tutto questo possibile e anche tutti coloro che hanno partecipato al raduno. Un abbraccio £|
Bello….bello ragazzi …..ci siamo divertiti un sacco e soprattutto vi abbiamo conosciuto!!!!! [+]
Posto solo a 4/5 foto…..le uniche che siamo riusciti a fare…… *@[]attachment=0]033.JPG[/attachment]
[attachment=3:2v37hhm5]034.JPG[/attachment:2v37hhm5]
[attachment=2:2v37hhm5]035.JPG[/attachment:2v37hhm5]
[attachment=1:2v37hhm5]036.JPG[/attachment:2v37hhm5]
[attachment=0:2v37hhm5]037.JPG[/attachment:2v37hhm5]……..…….un’altro paio di foto……
[attachment=2:1wlrqwd5]038.JPG[/attachment:1wlrqwd5]
[attachment=1:1wlrqwd5]039.JPG[/attachment:1wlrqwd5]
[attachment=0:1wlrqwd5]040.JPG[/attachment:1wlrqwd5]……non ne ho più….. *@[]
Anonimo
21 aprile 2009 alle 20:05Post count: 0Preparazione di due belle cartuchere con rub al Piri Piri (portato appositamente per l’evento)… [+]
Anonimo
21 aprile 2009 alle 20:17Post count: 0Apertura del pulled pork….con il mitico Nicola Bassi in stato di evidente visione mistica !
Anonimo
21 aprile 2009 alle 20:22Post count: 0E servizio finale del pulled a tavola !
Grazie ai nostri Patty e Limo per l’equipment messo a disposizione !ciao grillers…aggiungo anche io un par de foto.
Grande schultz!!!! …..mi mancavano delle foto……
…..poi l’ultima è veramente……bevereccia!!!! /() /() /() /()@limo wrote:
Grande schultz!!!! …..mi mancavano delle foto……
…..poi l’ultima è veramente……bevereccia!!!! /() /() /() /()Hai ragione limo…..sei stato grande a preparare i cocteil….si e’ portato tutto da casa…grazie di esserci….el mojto…fantasticoooooooo.
P.s. caro schulz ti aspettiamo “IN MI PRESENTO”…..mi raccomando ci manchi.ahahahah /() ,vai,vai a presentarti, poi ci bekiamo al pub, per una birrozza [+] [+] e grazie per le foto.
-
AutoreArticoli
- Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.