Home Page › Forum › Generale › Barbecue House – La casa dei Grillers di BBQ4All › RADUNO PORTATILI 2009
-
AutoreArticoli
-
Anonimo
19 aprile 2009 alle 19:27Post count: 0Grazie,grazie ed ancora grazie a Paco ed alla sua ragazza che ci hanno onorato della
loro presenza.
Per qualsiasi cosa siamo a disposizione !
Un abbraccio £|Impressionante, felicita’ pura…..
Fotoricordo, partendo da sinistra,Carlo,Macio;limo.
[attachment=5:b3oxfakx]Immagine 022.jpg[/attachment:b3oxfakx]
Fiorentina su Go-anywhare
[attachment=4:b3oxfakx]Immagine 034.jpg[/attachment:b3oxfakx]Da sinistra, Patty,Carlo,limo,Nicola,Dani70,Iarno,Stefy.
[attachment=3:b3oxfakx]Immagine 051.jpg[/attachment:b3oxfakx]
Da sinistra Iarno,Patty dietro il braccio di Macio e poi Carlo.
[attachment=2:b3oxfakx]Immagine 064.jpg[/attachment:b3oxfakx]
Da sinistra Iarno,Patty,Macio e Carlo.
[attachment=1:b3oxfakx]Immagine 074.jpg[/attachment:b3oxfakx]E qui abbiamo due,anzi tre pazzi scatenati…..in primo piano Fransisco e Carlo, dietro di loro impazzito Schulz, fantastici. £|
[attachment=0:b3oxfakx]Immagine 081.jpg[/attachment:b3oxfakx]
Che dire questo solo per iniziare…il resto arriva…
Grazie per l’attenzione veci. :_;(ragazi siete davvero stupendi, sono contento per questo raduno che avete fatto, mi è spiaciuto non poter essere dei vostri, ma questa volta è andata così, ancora bravi!!!!!
devo veramente ringraziare tutti i presenti al raduno per l’ospitalità!!!sono veramente contento di aver conosciuto persone come voi!!la vostra simpatia e accoglienza mi fa provare veramente un sentimento di gioia profonda e di amore ancora più forte verso la nostra passione comune: il bbq!!vi ringrazio veramente tanto…e alla prossima!!!
Complimenti per il raduno, questo è lo spirito giusto ! (-:/
la prossima volta ci sarò anch’io. [+]
braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii )(/ )(/ )(/ )(/ )(/ )(/
Anonimo
20 aprile 2009 alle 18:59Post count: 0Albusius,al prossimo giro sei già precettato !!! /() /() /()
Complimenti agli organizzatori anche da parte nostra, raduno perfetto! dal cibo alla compagnia non mancava nulla!!! provo a postare qualche foto…
Anonimo
20 aprile 2009 alle 19:33Post count: 0Bravo Dani,altre 50 foto e siamo a posto !!! /() /() /()
Anonimo
20 aprile 2009 alle 19:46Post count: 0Il mitico Antonio !!! £| [-]
Anonimo
20 aprile 2009 alle 19:58Post count: 0della serie:due kili e mezzo di fesa di manzo per preparare gli involtini Tirolesi /()
Grandi Grillers!!! Che bel raduno…
Grazie per le foto, ce ne sono ancora?!? (-:/ Posso immaginare il divertimento, la convivialità, la “magnada” – in una parola, la fraternità!…. complimenti ancora, grandi!!!! )(/ )(/ £|
PS: Con altri Grillers, stiamo pensando ad un raduno in Centro Italia da tenere quest’anno se possibile… zone possibili: Lazio, Umbria, Toscana. Ci fate sapere se siete interessati? Grazie in anticipo!
Un abbbraccio £| e a rileggerci!
-
AutoreArticoli
- Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.