RADUNO PORTATILI 2009 2009-03-09T20:20:57+00:00
Stai vedendo 15 articoli - dal 61 a 75 (di 108 totali)
  • Autore
    Articoli
  • PANTA REIPANTA REI
    Partecipante
    Post count: 221

che invidia…. DIVERTITEVI anche per gli assenti !!! 😉

Anonimo
    Post count: 0

@doctormemphis wrote:

io e nikon purtroppo non riusciamo a venire.

…ci dispiace un sacco,sarà per la prox…. %) %)

Ach,Teufel….
    Peccato….alla prossima occasione ! (-:/

Anonimo

Ciao a tutti !
    Oggi sono passato da Giuseppe (il mio macellaio di Verona) a portargli l’ordine.
    Passerò Sabato 18 mattina (di buon’ora) a ritirare il tutto.
    Ragazzi,manc solo una settimana e francamente,non vedo l’ora di
    vedervi ed incontrarvi. [+]
    Nel frattempo,un augurio di Buona Pasqua a Voi ed alle Vostre famiglie ! £|

Anonimo

Il morale è alle stelle…e già ci sono aderenti (non iscritti al forum) che vorranno provare una cottura
    semplice con rub,oppure acquisire la tecnica della cottura in indiretta.
    Mi sa che Antonio Gatti e Franz Fornaro ci saranno parecchio di aiuto ! [+] (-:/

Maciobz
    Partecipante
    Post count: 2455

Salve grillers, questi giorni sono quelli decisivi, siamo agli sgoccioli, i partecipanti fremono dalla voglia di incontrarsi ed i preparativi sono al termine, giovedì sera mi incontro con la Giordana per definire le ultime cose e da sabato si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

Ciao a presto.

Anonimo

Perfetto Macio ! [+]

PattypepperPattypepper
    Partecipante
    Post count: 207

Ho già la macchina accesa in folle davanti a casa!!!! [-] [-] [-] [-]

DANI1970DANI1970
    Partecipante
    Post count: 32

Io ho anche già impostato il navigatore e fatto il pieno /vic … paaartenza… Agritur Casamela – Via Tavare,16 Taio [-] [-] [-]

ciao a presto!!!
    Daniele & co.

Maciobz
    Partecipante

@dani1970 wrote:

Io ho anche già impostato il navigatore e fatto il pieno /vic … paaartenza… Agritur Casamela – Via Tavare,16 Taio [-] [-] [-]

ciao a presto!!!
    Daniele & co.

Carissimi oramai siamo agli sgoccioli, e’ tutto prenotato, la ciccia pure, e tenete le griglie ben calde…..

Da sabato nn ce ne’ per nessuno, fiamme,fumo,ciccia e divertimento puro.

Manca veramente poco, veci miei.

Ciao.

Anonimo

Bravissimo Daniele ! /vic
    Ci vediamo a Taio !!! (-:/

LimoLimo
    Partecipante
    Post count: 690

griller!!!…..alle 20:10 vado a casa…carico tutto ( e ho parecchie cose da caricare)….mi prendo un paio di aperitivi……e poi domani……CI SI VEDE A TAIO!!!!!!!! [+]
    …………. /vic [-] [-] [-] [-] [-] [-] [-]

vannimvannim
    Partecipante
    Post count: 532

Ciao Grilers,

purtroppo né io né Kanda ci saremo…. in corpore, ma in spirito sì! Buon divertimento, ed in alto i calici alla vostra salute, anche se da lontano!
    Mi raccomando…. foto per tutti gli assenti!

Grazie, a rileggerci e a ri-incontrarci,

oook
    Partecipante
    Post count: 236

Ciao amici!
    Purtroppo devo disdire la mia fugace apparizione di domenica.. *@[] *@[] La mia ragazza ha 39 di febbre e quindi niente gite fuori porta..anche perchè essendo dottore mi tocca stare a curarla.. ):;)

Mi dispiace molto, vi avrei conosciuto “dal vivo” molto ma molto volentieri anche perchè siete tutti persone fantastiche con le quali ci si sente in famiglia!

Alla prossima, tenetemi aggiornato!

paco
    Partecipante
    Post count: 32

ciao a tutti…mi sono da poco iscritto e ho subito visto questa occasione imperdibile di conoscere di persona alcuni membri di questo fantastico forum…poichè abito a pochi(una cinquantina di km da taio)volevo sapere se il raduno è aperto anche agli sconosciuti(io e la mia ragazza) che vogliono solo osservare dei grillers all’opera senza partecipare al banchetto…non vogliamo sicuramente provocare nessun disturbo per cui cheidiamo il permesso di essere presenti…GRAZIE!!!

Maciobz
    Partecipante

@paco wrote:

ciao a tutti…mi sono da poco iscritto e ho subito visto questa occasione imperdibile di conoscere di persona alcuni membri di questo fantastico forum…poichè abito a pochi(una cinquantina di km da taio)volevo sapere se il raduno è aperto anche agli sconosciuti(io e la mia ragazza) che vogliono solo osservare dei grillers all’opera senza partecipare al banchetto…non vogliamo sicuramente provocare nessun disturbo per cui cheidiamo il permesso di essere presenti…GRAZIE!!!

Anche questo e’ bbq, paco si e’ iscritto venerdi’ e oggi e’ venuto a trovarci…..troppo forte….

Ragazzi il raduno e’ finito da poche ore, ma ho ancora l’amaro in bocca perche’ mi manca la compagnia di quelle fantastiche persone, ognuna ha dato un tocco di calore e passione amichevole all’incontro, da quando ci siamo salutati ogniuna di loro ha lasciato un vuoto nel mio cuore,anche paco e la sua ragazza……nonostante che abbiamo fatto solo 4 chicchere fugaci, si sono subito ambientati e ci hanno regalato un tocco di generosita’ e passione verso questo fantastico sport.

Al momento nn posso fare altro che ringraziare tutti, ed in particolare il BBQ, perchè sa regalare momenti di convivialita’ unici, ragazzi ricordate tutti che vi voglio bene, siete stati grandi, mi avete fatto crescre in questi due giorni, mi avete regalato i vostri immensi sorrisi, in particolare i bambini , hanno saputo fare bbq a loro modo, grandi anche loro, mi mancano i loro richiami , ragazzi sono emozionato e felice di tutto cio’.

Grazie ancora a tutti ed un caloroso saluto alla Giordana a suo marito Lorenzo, i titolari di http://www.casamela.it , ci hanno supportato in ogni momento, grazie anche a loro.

A presto per il prossimo raduno.

Stai vedendo 15 articoli - dal 61 a 75 (di 108 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.