RADUNO PORTATILI 2009 2009-03-09T20:20:57+00:00
Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 108 totali)
  • Autore
    Articoli
  • Anonimo
    Post count: 0

Grazie Macio per le info e per l’ottimo lavoro ! [+]
    Ragazzi,forza con le adesioni…molti di voi sono ad un tiro di schioppo da Taio… (-:/

nikonnikon
    Partecipante
    Post count: 670

Se la Vale non mi ammazza vengo pure io col mio nuovo smokey joe, ma dormo a casa mia

Maciobz
    Partecipante
    Post count: 2455

@nikon wrote:

Se la Vale non mi ammazza vengo pure io col mio nuovo smokey joe, ma dormo a casa mia

Dai che bello, un’altro si aggiunge alla comitiva…ma cosa intendi che vieni in giornata??

Ciao.

Doctormemphis
    Partecipante
    Post count: 1526

@nikon wrote:

…mi fai dormire in un cassetto?

Anonimo

Dai Francesco,ti riteniamo confermato ?
    Per la Vale intendi la nostra comune amica di Verona ?
    Nicola ha già dato la sua adesione…quindi…. /()

nikonnikon
    Partecipante

sto pianificano con Doc e Signore.
    Anche perchè nel pomeriggio mi paicerebbe fare un salto a Sanzeno per rivedere il magnifico Eremo di San Romedio, sono solo pochi chilometri

Maciobz
    Partecipante

@nikon wrote:

sto pianificano con Doc e Signore.
    Anche perchè nel pomeriggio mi paicerebbe fare un salto a Sanzeno per rivedere il magnifico Eremo di San Romedio, sono solo pochi chilometri

Essi’ e’ proprio a 10 min. di auto da taio, e ne vale proprio la pena andarci…..dai nik, convinci gli altri che tiriam su’ proprio una bella combriccola, e magari nel pomeriggio dopo il pranzo a base di ciccia si aggrega qualcun’altro alla gita……

Anonimo

E magari se lo spaccio è aperto…spesa di Teroldego alla cantina di Mezzolombardo (Rotari),eh ? (-:/

Maciobz
    Partecipante

@Carlo68 wrote:

E magari se lo spaccio è aperto…spesa di Teroldego alla cantina di Mezzolombardo (Rotari),eh ? (-:/

si e magari ci portiamo dietro un portatile e ci spariamo due braciole nel cortile della cantina /() /() /() /() (-:/ .

nikonnikon
    Partecipante

Nikon+Bro e signore presenti al 90%….mi informo solo se ho casa libera e confermo al 100%

albusius
    Partecipante
    Post count: 339

*@[]

Doctormemphis
    Partecipante

chiedo solo un piccolo chiarimento su come si svolgerà la cosa per vedere se ho capito bene:

ogni griller porta il cibo da grigliare,le bricchette e se possibile un portatile.
    si griglia e si mangia tutti assieme sabato a pranzo e a cena.

giusto?

se la temperatura non sarà delle più felici è possibile cmq grigliare fuori e mangiare dentro?

Maciobz
    Partecipante

@doctormemphis wrote:

chiedo solo un piccolo chiarimento su come si svolgerà la cosa per vedere se ho capito bene:

ogni griller porta il cibo da grigliare,le bricchette e se possibile un portatile.
    si griglia e si mangia tutti assieme sabato a pranzo e a cena.

giusto?

se la temperatura non sarà delle più felici è possibile cmq grigliare fuori e mangiare dentro?

L’evento al momento e d in linea di massima si svolgera’ cosi’:

Diciamo che si iniziera’ a grigliare nel primo pomeriggio del sabato ( Merenda a base di ciccia al bbq) fino al pranzo della domenica 19 aprile ( il pranzo che potra’ anche finire nel pomeriggio).
    Piu’ o meno sara’ un bbq non stop.

La Sig.a Giordana ci ha dato la disponibilta’ della struttura e comunque sara’ mio dovere chiedere ulteriori chiarimenti in merito.
    Se dovesse piovere od essere veramente cattivo tempo ed impedire di fare bbq, la Sig.a Giordana si e’ resa disponibile per cucinarci una cena tipica delle dolomiti, per chi interessa naturalmente.

Ma io sono fiducioso sul tempo, sara’ un bel w.and in griglia, ekke’ cavoli oltre meta’ aprile speo ben che faccia caldo.

Altro:
    Carlo, limo la patty ed io ci stiamo consultando sui menu’ da grigliare, ma siamo solo al “parto” dobbiamo verificare strada facendo anche in base alle adesioni che ci saranno.
    I menu’ saranno, a parere di molti, esclusivamente a base di ciccia verdure bruschette etc., comunque sia tutti i partecipanti sono invitati a dare i loro parerei-suggerimenti-e qunt’altro.

Per quanto riguarda la materia prima, se tutti sono daccordo, posso acquistarla qui dal mio maccellaio di fiducia, poi si divideranno le spese.

per quanto riguarda gli abbeveraggi, vino-birra-bibite e’ da mettersi daccordo.

Chi fosse in possesso di bbq portatili e’ gentilmente pregato di portarli, naturalmente si dovra’ far carico di munirsi di carbonella e quant’altro possa servire per cucinare alla griglia.

Come gia’ detto tutti i partecipanti hanno il diritto di proporsi e e dare i propri pareri sull’evento.

A presto per ulteriori news.

Maciobz
    Partecipante

Ho appena risentito la Sig.a Giorada , se fa freddo o per altri motivi nn e’ possibile pranzare-cenare all’esterno, possiamo utilizzare la sala interna, naturalmente dobbiamo tenere orinata e pulita la struttura.

Per quanto rigurda la cucina da la sua disponibilita’ all’utilizzo di piatti bicchieri e posate ma dovremo prende una sigora (di sua fiducia) che a fine giornata ( fine cena-pranzo etc.) ripulisca la cucina faccia le lavastoviglie e che riordini la stessa per renderla disponibile per la colazione del giorno dopo, oltretutto per evitare multe o qunt’altro in caso di ispezioni sanitarie o dei NAS.

La Sig.a in questione costa 8,00€ l’ora che sarebbero a carico degli ospiti, quindi facciomo un ipotetico conto, mettiamo che questa signora in due giornate lavori 5 ore, 5×8,00 = 40,00€ da suddividere per tutti i partecipanti.

La Giordana mi ha riferito di avere ancora una matrimoniale disponibile.

Si sono prenotati altri partecipanti, sarei grato se si segnalassero nella lista qui sopra, cosi’ facendo sara’ piu semplice organizzare l’acquisto delle materie prime ed annessi connessi. [+] (-:/

Ragazzi per il momento e’ tutto, se avete dubbi domande o altro da chiede fatelo senza problemi.

Ciao e buon raduno a tutti.

P.s. comunque tutti sono liberi di portare cibi e bevande.

Doctormemphis
    Partecipante

ok,perfetto macio.

se riusciamo a venire ci fermiamo a dormire a casa di Nikon quindi per le camere siamo a posto.

sicuramente portiamo altri 2 smoking joe.Per la carne ne parlo con Nikon e vediamo,cmq credo partiremo gìa forniti.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 108 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.