Home Page › Forum › Generale › Barbecue House – La casa dei Grillers di BBQ4All › RADUNO PORTATILI 2009
-
AutoreArticoli
-
Carlo68
9 marzo 2009 alle 20:20Post count: 0#60831 |Signore e Signori è giunto il momento di annunciare che per il 2009 sono state poste le
basi per creare il raduno portatili di quest’anno.
Sono state scete le date del 18 e 19 Aprile 2009 e la venue sarà presso un agritur Trentino
messo completamente a disposizione dei partecipanti (attrezzati o meno) !
Di seguito alcuni particolari:1) Luogo: Taio di Trento,facilmente raggiungibile da varie cittadine principali tramite A22 del Brennero.
2) Ambiente: nuovo e (per lo scrivente) provato svariate volte in occasione degli incontri con Macio.
La struttura è comoda,ospitale,ottimamente arredata in stile e con buffet ricchissimo alla prima
colazione.L’agritur possiede un grande porticato con giardino esterno (dove verranno posti e già
confermati due Go-Anywhere ed un OT57) e la sala interna che sarà utilizzata per il nostro “desinare”.
3) Capacità: 20 posti letto con aggiunta di eventuali culle (salvo disponibilità) per i bambini.Alla luce di quanto sopra,Vi invitiamo a confermarci su questo post (eventualmente su Facebook,facendo
riferimento a Macio ed al sottoscritto) le Vostre gradite adesioni al più presto possibile,al fine di poter
bloccare le stanze e fornire alla gentilissima Sig.ra Giordana un numero più preciso dei partecipanti.Ricordo che l’agritur è piuttosto “gettonato”,quindi non facciamoci scappare questa meravigliosa occasione…ripeto tutta unicamente per gli iscritti ed i simpatizzanti di http://www.bbq4all.it !
Per darvi modo di conoscere l’agritur,consiglio una visita sul seguente sito:
Ulteriori particolari a seguire.
Ottimo Carlo…delucidazioni ben dettagliate e particolari dell’evento seguiranno a ruota….attendiamo i vostri numerosi consensi………..
Oltre al link segnato da Carlo..
Potete contattare il sottoscritto al cell. 3476450756 ed avrete tutte le delucidazioni in merito……naturalmente anche Carlo si fara’ carico di cio’.Carlo lasciaci il tuo n° di cell. per le eventuali e ulteriroi delucidazioni.
A presto ed… ewwiwa il bbq.-.in outdoor.
purtroppo devo passare questo giro,la data è troppo vicina e purtroppo ho preso già un impegno.. *@[] *@[] *@[] *@[]
..sarà per la prossima
LISTA PARTECIPANTI
LIMO + PATTY……………..1 matrimoniale 18/19 2 notti
CARLO68 + FAMILY………..1 matrimoniale 18 aprile 1 notte
dani1970 + FAMILY………..1 matrimoniale+2 lettini 18 Aprile 1 notte@doctormemphis wrote:
purtroppo devo passare questo giro,la data è troppo vicina e purtroppo ho preso già un impegno.. *@[] *@[] *@[] *@[]
..sarà per la prossima
Peccato caro doc….ma sicuramente ci si becca al prossimo raduno……..
Conferma……presenti!!! (-:/
purtroppo fino a giugno la mia attività è aperta anche sabato e domenica %) ma grande iniziativa, alla bbq4all )(/
spero entro domani di poter confermar, devo parlarne con la mia ragazza, ora intanto mi faccio un giro per vedere prezzi voli e altro.
Anonimo
10 marzo 2009 alle 20:01Post count: 0Ringrazio per il Vostro interesse !
Magari,per coloro che hanno paventato un’assenza ci possiamo risentire con calma…pensateci
bene e ricordate che cercheremo di fare di tutto…alla portata di tutti ! [+] (-:/
Cercheremo di venire incontro alle vostre esigenze…Anonimo
12 marzo 2009 alle 21:53Post count: 0@dani1970 wrote:
aderiamo volentieri anche noi 4:
dani1970 + FAMILY………… 1 matrimoniale+2 lettini 18 Aprile 1 notte
@maciobz wrote:
LISTA PARTECIPANTI
LIMO + PATTY……………..1 matrimoniale 18-19 aprile 2 notti
CARLO68 + FAMILY………..1 matrimoniale 18 aprile 1 notteGrazie Daniele !!! £| [-]
Macio,cortesemente aggiorna la lista,tenendo presente che Limo e Patty faranno 1 notte (arrivano
Sabato).
Grazie ancora !Lista aggiornata cari grillers, domani vado dalla Sig.a Giordana ed intanto blocco tre matrimoniali, e strada facendo vediamo se si aggiungono altri grillers…………..
Ciao.
ciao gente mi spiace ma ho una notizia non buona, praticamente aspettavo risposta-conferma e mi è stata data quindi il 18 e 19 aprile non potrò essere dei vostri, il motivo è che sono stato (da tempo proposto aspettavo conferma) oinvoltoin un bbq day che il negozio che si occupa di giardini e bbq (dove io mi fornisco) organizzerà in occasione della innaugurazione della zona relax. Sarà un w-e molto impegnativo perchè dovrò gestire un bel po’ di bbq e poi credo che sarà un po’ di spicco. Sarò con voi in spirito, cmq se dovessero esserci variazioni vi faccio sapere.
Anonimo
13 marzo 2009 alle 20:13Post count: 0@alberto.pedalino wrote:
ciao gente mi spiace ma ho una notizia non buona, praticamente aspettavo risposta-conferma e mi è stata data quindi il 18 e 19 aprile non potrò essere dei vostri, il motivo è che sono stato (da tempo proposto aspettavo conferma) oinvoltoin un bbq day che il negozio che si occupa di giardini e bbq (dove io mi fornisco) organizzerà in occasione della innaugurazione della zona relax. Sarà un w-e molto impegnativo perchè dovrò gestire un bel po’ di bbq e poi credo che sarà un po’ di spicco. Sarò con voi in spirito, cmq se dovessero esserci variazioni vi faccio sapere.
Alberto,nessun problema…vedi il tuo impegno a seconda delle priorità.
Se vorrai unirti a noi,una camera la metteremo a tua disposizione ! (-:/Carissimi grillers, mi sono trovato con la Sig.a Giordana all’agritur, mi ha confermato le tre matrimoniali senza anticipo di caparra…..naturalmente si raccomanda a chi rinunciasse di avvisare in anticipo di 4-6 gg., i riferimenti della prenotazione sono come da lista nel post qui sopra.
Per quanto riguarda alla disponibilita’ dell’agritur nn c’è nessun problema, possiamo grigliare dal pomeriggio del sabato 18 aprile fino al pranzo della domenica 19 aprile, a disposizione come gia’ detto ci sono degli enormi tavoloni nel porticato….giardino a disposizione dei bambini e naturalmente la prima colazione compresa nella prenotazione………..se dovesse piovere la signora e’ disponibile con la sua enorme cucina a farci una cena tipica delle dolomiti…e’ veramente disponibile questa giordana, gli ho assicurato che avremo la massima cura ed il massimo rispetto della sua struttura.
Un’altra cosa e’ che si deve lasciare le stanze libere la domenica mattina……ma cio’ nn toglie che possiamo utilizzare la struttura per i nostri bbq….troppo bello.Per ogni eventuale vostra delucidazione contattate pure la Sig.a Giordana, sara’ a vostra completa disposizione.
I Nn° di telefono li potete prendere dal sito:
Iprezzi sono da listino.
-
AutoreArticoli
- Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.