Outdoorchef Porto 480 2012-01-21T17:52:32+00:00

Home Page Forum Generale Tecniche di cotture sul fuoco Outdoorchef Porto 480

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • FilippocacchioliFilippocacchioli
    Partecipante
    Post count: 172
    #62563 |

Ciao,
    qualcuno ha il BBQ Outdoorchef Porto 480?
    Cosa ne pensate da usare per grigliare 2 bistecche e un po’ di verdura al volo?
    Fermo restando che la mia fede rimane il carbone!!

Grazie

FilippocacchioliFilippocacchioli
    Partecipante
    Post count: 172

Nessuno ne sa niente? Anche se e’ nello shop? Come e’ possibile?

Doctormemphis
    Partecipante
    Post count: 1526

mi capita di usarlo durante i corsi e le dimostrazioni, è piccolino (47 di diametro) come bbq ma se la tua esigenza è per 2-3 persone può essere una buona soluzione.

carminelap
    Partecipante
    Post count: 5

Ciao io ho acquistato da poco questo modello.. Cosa dire.. E’ veramente una bomba ne sono contentissimo. Facilmente trasportabile in auto, basta svitare tre viti e diventa da tavolo. Potente perchè raggiunge con facilità temperature prossime ai 300 gradi. L’ ho provato spesso con la piastra in cordierite della OUTDOORCHEF: basta farla riscaldare per 15 minuti e la pizza anche quella surgelata /() viene veramente buona.
    Ho provato a cuocere una Lonza di suino da 700 gr. e dopo un’ ora e 15 minuti la lonza ha raggiunto un grado di cottura ottimale. Credo di aver fatto veramente un’ ottimo acquisto. Dimenticavo: il sistema ad IMBUTO è una gran invezione: non fa fumo!! Posso tranquillamente farlo lavorare sul balcone di casa in CONDOMINIO senza che i vicini rompino le… )(/
    Ovviamente essendo un modello trasportabile è abbastanza leggero e purtroppo il coperchio non possiede la cerniera..ma per il resto soddifa le esigenze culinarie di una famiglia di almeno 4 persone

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.