Outdoorchef My Gas vs Weber Q100 2013-08-13T12:51:52+00:00

Home Page Forum Generale Produttori grill, strumenti e accessori. Outdoorchef My Gas vs Weber Q100

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Articoli
  • tungia
    Partecipante
    Post count: 12
    #64096 |

Buongiorno a tutti,
    sono un giovane studente che sta passando l’estate a grigliare e vorrei continuare a farlo durante il resto dell’anno anche a casa. Purtroppo dovrò rinunciare ad utilizzare la carbonella (causa condominio), inoltre ho un terrazzo di modeste dimensioni. Ciò premesso ho messo gli occhi sui due prodotti a gas e portatili del titolo che, per comodità, vi linko direttamente dai siti dei produttori:

http://www.outdoorchef.com/index.php?nav=3,18,21,24&prod_id=1
    http://www.barbecueweber.it/Default.aspx?ID=530&GroupID=GROUP2&ProductID=PROD3

Il budget è questo grossomodo (250€) e anche come dimensioni non mi posso permettere di più. Prima di qualunque acquisto li andrò a vedere di persona, ma li comprerò online per risparmiare; a tal proposito se mi linkate eshop (anche esteri) dove comprare mi fate un grosso favore. Non me ne intendo assolutamente di bbq a gas ma ho notato (specifiche alla mano) che l’Outdoorchef risulta più potente, ma io so distinguere pc potenti e non bbq, non so nemmeno cosa voglia dire che l’uno sia più potente dell’altro, per questo mi affido totalmente a voi. £|

Grazie mille per eventuali risposte e grazie per quello che già sto leggendo.

saggiomo1saggiomo1
    Partecipante
    Post count: 621

ciao, presentati nella sezione adeguata

Tursiope
    Partecipante
    Post count: 382

Non riesco a vedere il link outdoor chef

tungia
    Partecipante

Presentato!

L’Outdoorchef è il My Gas. Il modello base e compatto.

Tursiope
    Partecipante

Forse intendi il city gas.

Io possiedo il q120 che e’ come il q100 ma ha in piu termostato e ripiani laterali…cmq non necessari.