le cose + incredibili che vi sono capitate…. 2008-01-10T19:56:47+00:00

Home Page Forum Generale Barbecue House – La casa dei Grillers di BBQ4All le cose + incredibili che vi sono capitate….

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli
  • twenti
    Partecipante
    Post count: 55
    #59507 |

    Volevo aprire qs 3D per invitarVi a raccontare le cose più incredibil e che abbiano una correlazione con il Vs BBQ…. Avete chiuso la mano della suocera dentro il Weber a fuoco acceso? Il gatto si è divorato le Vs salsiccie appena vi siete girati?

    Postate le Vs esperienze e facciamoci una risata….. [+]

    Avanti tutta, scatenateVi (-:/

    megachip
    Partecipante
    Post count: 298

    Era una notte buia e tempestosa.
    Il vento raccontava le sue storie tra le fronde degli alberi e tutti prestavano attenzione alla voce possente del tuono che replicava. Sommesso il suono della pioggia che scrosciava convogliando, poi, impetuosa in un dedalo di rigagnoli che rendevano le strade sdrucciolevoli ed insicure. Finalmente raggiunsi l’agognata dimora. Infreddolito e bagnato assoporavo il tepore del focolare domestico, abiti asciutti, le festose dimostrazioni d’affetto del mio cane ed un pasto caldo per ritemprare le membra e lo spirito. All’improvviso mi accorsi di quell’ombra furtiva, enorme, che si aggirava sulla terrazza sferzata dai venti e dalla pioggia. Timoroso prima, ed incredulo poi, con coraggio mi affaccio sull’uscio e dico: “Ma che fai? Sei impazzita?”. Era mia moglie, sul terrazzo, riparata sotto l’ombrello grande tipico dei butteri maremmani. Si volta e replica: “La bistecca era quasi pronta quando è iniziato a piovere … che facevo? Mi bagnavo? Ho preso l’ombrello, mi sono riparata e la carne è pronta. Sbrigati che si raffredda!”. Serafica, è rientrata in casa con le bistecche fumanti, gnignando: “Sai cosa avranno pensato i vicini che mi hanno vista con l’ombrello a riparare dalla pioggia il BBQ?” … nel contempo avvertivo in lontananza il lamento di una sirena e ne scorgevo i lampi bluastri avvicinarsi implacabili!!!
    Era una notte buia e tempestosa. La carne era ottima e … mia moglie è ancora qui con me ed il nostro cane!
    £|

    Massim8Massim8
    Partecipante
    Post count: 1406

    ….santa donna!!!

    megachip
    Partecipante
    Post count: 298

    @massim8 wrote:

    ….santa donna!!!

    … santa donna o pazza donna che sia, siamo insieme da quasi 37 anni.
    E’ decisamente pazza … mi sopporta da tutti questi anni!

    Anonimo
    Post count: 0

    La scena più esilerante che mi ricordi: il mio gatto che correva con una Bistecca congelata in bocca inseguito dal mio vicino di casa che incautamente l’aveva lasciata a scongelare sul davanzale… il bello che l’ha recuperata e se lè mangiata lo stesso!

    Anonimo
    Post count: 0

    Abito in una traversa di un grande viale nei pressi del centro storico di Lecce… da un pò di tempo all’angolo della strada c’è un gran casino…locale in ristrutturazione…
    Ieri mattina mi alzo come al solito per andare a lavoro e ci passo davanti, esattamente sono 20 metri dal portone di casa, sulla sponda opposta…
    le vetrine sono state coperte con fogli bianchi sui quali Leggo:

    Vetrine In Allestimento
    Prossima Apertura

    BAR BECUE

    SONO ANCORA TRAUMATIZZATO!

    Sagramor
    Partecipante
    Post count: 224

    @VIRGI wrote:

    Prossima Apertura

    BAR BECUE

    Oh…Dio…mio! 😯 😯 😯

    DNADNA
    Partecipante
    Post count: 260

    le cose più strane che mi siano capitate a un BBQ molto onestamente me le ricordo poco…molto poco [+]

    diciamo che mi sono state raccontate o sono testimoniate da fotografie…

    il motivo di questo improvviso attacco di alzehimer inutile spiegarvelo…lo avrete già capito :mrgreen:

    sta di fatto che in una foto c’era il sottoscritto steso a pancia in giù sul prato e sul dorso ero ricoperto di avanzi di cibo quali croste di pane bruciacchiato, ossa di costine, una salamella caduta aimè x terra, una cipolla mezza carbonizzata e altre cose che quei simpaticoni dei miei amici mi avevano gettato ([[=
    inutile dire la mia sorpresa quando vidi quella foto il giorno dopo ehuehue

    altro simpatico aneddoto (stavolta ero cosciente):
    al solito parco dove eravamo soliti fare i BBQ stavamo aspettando la seconda parte del gruppo che si era dilungata…nell’attesa abbiamo architettato la cosidetta pirlata…abbiam trovato 2 rami belli grossi e dritti di misure diverse, li abbiamo legati a croce fra di loro con del materiale di recupero e abbiamo inalzato una croce dove, tanto x cambiare, il sottoscritto (che all’epoca avevo i capelli lunghi e il pizzetto) impersonavo Gesù Cristo in chiave moderna, ovvero con occhiali da sole e maglietta della Heineken con scritta verde “defend your greeen”, simulando la crocifissione 2 miei compari ai 2 lati dell’improvvisata croce disperavano nel vedere la mia smorfia di sofferenza (un sorriso da ebete). La cosa bella è che x stare sulla croce ero in piedi su un tavolo e con la macchina fotografica sono stato inquadrato dalle ginocchia in su, e i miei soci più in basso rendevano davvero molto bene l’idea di essere sospeso in aria [-]

    perdonate la blasfemia ma mi ero proprio divertito /()

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.