I Grillers di BBQ4All esistono! 2008-12-10T11:19:44+00:00

Home Page Forum Generale Cottura al fuoco in generale – Fire cooking zone I Grillers di BBQ4All esistono!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli
  • Massim8Massim8
    Partecipante
    Post count: 1406
    #60717 |

    Non avrei potuto trovare un momento migliore per passare a salutarvi!
    Mi riempie di gioia farlo dopo il messaggio di uno dei padri fondatori che, giustamente, si compiace per la crescita collettiva che i fratelli stanno testimoniando con un numero impressionante di realizzazioni ad altissimo livello.
    Bravura,curiosità, voglia di imparare, passione ed amicizia sono i tratti caratteristici dei fratelli che stanno rendendo straordinaria l’esperienza di bbq4all.
    E’ proprio vero: i padri fondatori hanno fatto una buona semina che sta dando ottimi frutti.
    Anche se sono spesso lontano il mio cuore e la mia passione è accanto a tutti voi.

    alex72alex72
    Partecipante
    Post count: 601

    Mi associo alle parole dette dal padre fondatore, nel contesto, ringrazio personalmente te per averci dato questo posto fantastico dove dare sfogo al griller che c’è in noi garzie di cure Gianfranco.

    GallixGallix
    Partecipante
    Post count: 2781

    è motivo di orgoglio leggere le parole di Serial, ma credo che un debito di riconoscenza nei tuoi riguardi e del reverendo siamo noi ad averlo, se basta questo per ripagarlo…

    LimoLimo
    Partecipante
    Post count: 690

    Allora…..innanzitutto ringrazio…..i nostri padri fondatori…..serial e reverendo…..hanno fatto una gran cosa!!!!! )(/ )(/ )(/ )(/ )(/
    E’ vero, sono iscritto da poco, ma da quel poco ho imparato veramente una infinità di cose!!!! E come detto da serial…..io personalmente devo ringraziare tutti coloro che mi hanno fatto commenti, che mi hanno dato suggerimenti, che mi hanno stimolato nel fare meglio e nel provare certamente tagli di carne e non solo(dolci), che mai avrei sperimentato…… ed appunto un particolare grazie di tutto ad…..Alberto che mi ha veramente suggerito tanto e sopportato tanto!!!!! [+] )(/ )(/ )(/

    Anonimo
    Post count: 0

    Un sincero ringraziamento a tutti ! )(/
    I nostri Founding Fathers sanno che Bbq4All non sta facendo assolutamente la muffa…anzi !
    Ancora grazie di cuore a tutti coloro che stanno dando il massimo affinchè il portale ed il forum crescano sempre di più,con orgoglio e grandissima professionalità.

    alberto.pedalino
    Partecipante
    Post count: 2411

    in primis voglio dire grazie a Serial per le belle parole che mi ha detto riuscendo come al solito a farmi arrossire, e poi volevo dire di cuore sia a lui, che ha ideato e creato questo e giorno per giorno si dedica e fa di tutto per permetterci di vivere questa realà, che a tutti quelli che la vovono mettendosi in gioco, credendoci, lavorandoci, postando e anche leggendo grazie a tutti. Noi forse non ci rendiamo conto di come i cammini delle persone si incrociano e di come da tutto questo la nostra vita possa cambiare, spesso basta poco per far si che il modo in cui vivi e vedi le cose ti appaia diversamente grazie alle parole di una persona. Spesso siamo talmente presi da noi e dalla nosta vita che non ci rendiamo conto di quanto fantastiche siano le persone che ci regalano questi momenti magici. Bhè pemettetemi di dirvi grazie di cuore perchè nel mio cammino mi sono incrociato con persone fantastiche come voi che giorno per giorno mi rendono migliore, grazie per quello che fate, per quello che siete grazie di esistere.

    £|

    Anonimo
    Post count: 0

    In questo periodo di assenza quasi totale, non posso che commuovermi davanti all’operato di tanti griller che stanno dando la dignità che merita al Vero Barbecue!
    Bravi ragazzi! Grazie!

    alex72alex72
    Partecipante
    Post count: 601

    )(/ )(/ )(/ )(/ )(/ )(/ )(/ *-cow .

    FolcoSilverFolcoSilver
    Partecipante
    Post count: 15

    Esistono eccome! Sabato ero alla ricerca con la mia compagna di un rib rack in un noto garden della provincia di Verona e chi ti vedo? Matteo Tassi alle prese con polpette, salamelle e ali di pollo!
    Strafelici io e la mia compagna gli abbiamo stretto la mano, qualche assaggio, due parole e autografo finale già incorniciato in taverna.
    Adesso ridiamo felici a guardarlo in tv.
    /vic [+]

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.