Home Page › Forum › Generale › Produttori grill, strumenti e accessori. › GARANZIA WEBER ONE TOUCH-COME AGIRE IN CASO DI DIFETTI.
-
AutoreArticoli
-
#59365 |
Carissimi grillers di bbq4all e in particolare per i possessori del O.T. qui di seguito vi descrivo brevemente la procedura da fare in caso di richiesta di sostituzione pezzi in garanzia.
Tutto cio’ lo posso consigliare in quanto il sottoscritto si e’ trovato nel spiacevole compito di doversi far sostituire il coperchio del O.T. in quanto aveva preso della ruggine vicino alle attaccature del manico sul coperchio.
Ok iniziamo per ordine:
1° fare delle foto del difetto.
2° contattare l’assistenza ( athos guizzardi ) tel. 0516133257, se possibile parlare col titolare il Sig. Gianni e spiegargli il problema.
3° spedire le foto del difetto per email al sig. Gianni se d’accordo mailto:
info@isignoridelbarbecue.comEcco il tutto, poi naturalmente durante i colloqui col Sig.Gianni vi metterete daccordo sul procedimento da seguire, perche’ ogni caso da trattare sara’ a se stante ed ogni problematica la valutera’ di persona, come ha fatto col sottoscritto.
A me alla fine e’ andata bene, dal momento dell’invio delle foto in 30-40 gg. circa mi e’ stato sostituito il coperchio, probabilmente ci e’ voluto cosi’ tanto tempo perche’ il mio weber e’ di colore blu, e dall’anno scorso la ditta importa solo O.T. neri.
Sperando di avervi fatto cosa gradita saluto cordialmente tutta la comunity.
Ciao e grazie.
Anonimo
28 novembre 2007 alle 15:55Post count: 0meno male… potevi ritrovati un bell’OT interista [+] [+] [+] [+] [+]
Vorrei aggiornare questo post in quanto non piu’ attuale.
Come oramai anche i sassi sanno, I Signori di cui sopra hanno cessato la loro collaborazoine con Weber la quale ha aperto la nuova filiale Italiana.
Invito quindi, coloro che ne avessero necessità, a contattare il proprio rivenditore di fiducia o addirittura direttamente Weber Italia (0444-360590). Potete inoltre contattare il sottoscritto che, se può, una mano a velocizzare il tutto, ve la da volentieri.Enrico Montanari.
grazie per il doveroso e opportuno aggiornamento.
Anonimo
28 marzo 2009 alle 21:29Post count: 0@enricomontanari wrote:
Vorrei aggiornare questo post in quanto non piu’ attuale.
Come oramai anche i sassi sanno, I Signori di cui sopra hanno cessato la loro collaborazoine con Weber la quale ha aperto la nuova filiale Italiana.
Invito quindi, coloro che ne avessero necessità, a contattare il proprio rivenditore di fiducia o addirittura direttamente Weber Italia (0444-360590). Potete inoltre contattare il sottoscritto che, se può, una mano a velocizzare il tutto, ve la da volentieri.Enrico Montanari.
Grazie Enrico ! Doverosa puntualizzazione. (-:/
ciao a tutti. oggi mi è arrivato un unovo weber one touch premium 57 color rosso fico. purtroppo all’apertura brutta notizia. durante il viaggio ha avuto dlle botte e il bordo del coperchio si è un goccio ammaccato e si è levato la pittura. come posso fare per usufruire della aranzia sul coperchio? serve la fattura? devo inviare tutto indietro o mandano il tappo nuovo? grazie
contatta il venditore…..essendo in garanzia dovrebbero inviarti in sostituzione il pezzo nuovo.
purtroppo lo preso oltreoceano senza fattura.
se hai fatto una transazione con ebay…e magari usando paypal,contatta il venditore e organizza la restituzione del collo perchè non conforme…se è corretto magari ti invia il coperchio nuovo.
nella peggiore delle ipotesi recuperi il denaro e restituisci l’oggetto deteriorato.ho contattato weber e mi ha detto di mandare fattura e foto del danno che devono contattare il venditore per aprire la pratica. sono rimasto fregato….
Io pulendo il mio ot (comprato a febbraio) mi sono accorto di un piccolo distaccamento della vernice, dove ci sono le pale di pulizia. Ho mandato una mail con foto 2 settimane fa a weber italia. Non vedendo una risposta ho telefonato. La risposta loro è stata che sono pieni di email e l’addetto non riesce a gestirle… non mi sembra normale una cosa simile….
guarda questa discussione….tutta un’altra storia.
viewtopic.php?f=9&t=11065 -
AutoreArticoli
- Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.