GARANZIA WEBER ONE TOUCH-COME AGIRE IN CASO DI DIFETTI. 2007-11-28T13:49:25+00:00

Home Page Forum Generale Produttori grill, strumenti e accessori. GARANZIA WEBER ONE TOUCH-COME AGIRE IN CASO DI DIFETTI.

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Articoli
  • Maciobz
    Partecipante
    Post count: 2455
    #59365 |

    Carissimi grillers di bbq4all e in particolare per i possessori del O.T. qui di seguito vi descrivo brevemente la procedura da fare in caso di richiesta di sostituzione pezzi in garanzia.

    Tutto cio’ lo posso consigliare in quanto il sottoscritto si e’ trovato nel spiacevole compito di doversi far sostituire il coperchio del O.T. in quanto aveva preso della ruggine vicino alle attaccature del manico sul coperchio.

    Ok iniziamo per ordine:

    1° fare delle foto del difetto.

    2° contattare l’assistenza ( athos guizzardi ) tel. 0516133257, se possibile parlare col titolare il Sig. Gianni e spiegargli il problema.

    3° spedire le foto del difetto per email al sig. Gianni se d’accordo mailto:
    info@isignoridelbarbecue.com

    Ecco il tutto, poi naturalmente durante i colloqui col Sig.Gianni vi metterete daccordo sul procedimento da seguire, perche’ ogni caso da trattare sara’ a se stante ed ogni problematica la valutera’ di persona, come ha fatto col sottoscritto.

    A me alla fine e’ andata bene, dal momento dell’invio delle foto in 30-40 gg. circa mi e’ stato sostituito il coperchio, probabilmente ci e’ voluto cosi’ tanto tempo perche’ il mio weber e’ di colore blu, e dall’anno scorso la ditta importa solo O.T. neri.

    Sperando di avervi fatto cosa gradita saluto cordialmente tutta la comunity.

    Ciao e grazie.

    Anonimo
    Post count: 0

    meno male… potevi ritrovati un bell’OT interista [+] [+] [+] [+] [+]

    EnricoMontanari
    Partecipante
    Post count: 12

    Vorrei aggiornare questo post in quanto non piu’ attuale.
    Come oramai anche i sassi sanno, I Signori di cui sopra hanno cessato la loro collaborazoine con Weber la quale ha aperto la nuova filiale Italiana.
    Invito quindi, coloro che ne avessero necessità, a contattare il proprio rivenditore di fiducia o addirittura direttamente Weber Italia (0444-360590). Potete inoltre contattare il sottoscritto che, se può, una mano a velocizzare il tutto, ve la da volentieri.

    Enrico Montanari.

    GallixGallix
    Partecipante
    Post count: 2781

    grazie per il doveroso e opportuno aggiornamento.

    Anonimo
    Post count: 0

    @enricomontanari wrote:

    Vorrei aggiornare questo post in quanto non piu’ attuale.
    Come oramai anche i sassi sanno, I Signori di cui sopra hanno cessato la loro collaborazoine con Weber la quale ha aperto la nuova filiale Italiana.
    Invito quindi, coloro che ne avessero necessità, a contattare il proprio rivenditore di fiducia o addirittura direttamente Weber Italia (0444-360590). Potete inoltre contattare il sottoscritto che, se può, una mano a velocizzare il tutto, ve la da volentieri.

    Enrico Montanari.

    Grazie Enrico ! Doverosa puntualizzazione. (-:/

    jaakjaak
    Partecipante
    Post count: 6

    Grazie mille (-:/

    clalulu
    Partecipante
    Post count: 9

    ciao a tutti. oggi mi è arrivato un unovo weber one touch premium 57 color rosso fico. purtroppo all’apertura brutta notizia. durante il viaggio ha avuto dlle botte e il bordo del coperchio si è un goccio ammaccato e si è levato la pittura. come posso fare per usufruire della aranzia sul coperchio? serve la fattura? devo inviare tutto indietro o mandano il tappo nuovo? grazie

    Doctormemphis
    Partecipante
    Post count: 1526

    contatta il venditore…..essendo in garanzia dovrebbero inviarti in sostituzione il pezzo nuovo.

    clalulu
    Partecipante
    Post count: 9

    purtroppo lo preso oltreoceano senza fattura.

    Doctormemphis
    Partecipante
    Post count: 1526

    se hai fatto una transazione con ebay…e magari usando paypal,contatta il venditore e organizza la restituzione del collo perchè non conforme…se è corretto magari ti invia il coperchio nuovo.
    nella peggiore delle ipotesi recuperi il denaro e restituisci l’oggetto deteriorato.

    clalulu
    Partecipante
    Post count: 9

    ho contattato weber e mi ha detto di mandare fattura e foto del danno che devono contattare il venditore per aprire la pratica. sono rimasto fregato….

    COME
    Partecipante
    Post count: 6

    Io pulendo il mio ot (comprato a febbraio) mi sono accorto di un piccolo distaccamento della vernice, dove ci sono le pale di pulizia. Ho mandato una mail con foto 2 settimane fa a weber italia. Non vedendo una risposta ho telefonato. La risposta loro è stata che sono pieni di email e l’addetto non riesce a gestirle… non mi sembra normale una cosa simile….

    franco12franco12
    Partecipante
    Post count: 471

    guarda questa discussione….tutta un’altra storia.
    viewtopic.php?f=9&t=11065

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.