FINALMENTE ONLINE IL NUOVO BLOG 2011-03-21T12:30:07+00:00

Home Page Forum Generale Barbecue House – La casa dei Grillers di BBQ4All FINALMENTE ONLINE IL NUOVO BLOG

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Articoli
  • GallixGallix
    Partecipante
    Post count: 2781
    #61918 |

    cari amici vi sarete accorti che il nostro amato indirizzo http://www.bbq4all.it ora si apre su uno splendido blog.
    ve lo avevamo promesso e finalmente ci siamo. Fateci sapere coas ne pensatre ma soprattutto usatelo usatelo usatelo!
    vi chiediamo di postare commenti e non credo sarà un grosso sforzo giacchè da ora in avanti le notizie verrano prioritariamente indirizzate sul blog.
    volete che venga trattato un argomento in particoalare? qualcosa vi sfugge? fatecelo sapere e gli editor provvederanno a sviscerare l’argomento.
    Per ora il forum rimarrà a disposizione come sempre, ma gli argomenti nuovi o già trattati verranno pubblicati sul blog per una più semplice ricerca e possibilità di organizzazione.
    spero che gradirete e che lo possiate dimostrare postando commenti e condividendo con gli amici
    grazie per la sempre preziosa collaborazione, a tutti!

    wristflickwristflick
    Partecipante
    Post count: 50

    Si si come tutte le novità bisogna abituarsici, però lo trovo più fruibile e più luogo di discussione.
    Ottimo lavoro.

    GallixGallix
    Partecipante
    Post count: 2781

    grazie, ci voleva u incoraggiamento!

    alex72alex72
    Partecipante
    Post count: 601

    Bene! mi complimento con tutti, il blog e veramente uno spettacolo!, ne approfitto per mandare un saluto a tutti coloro che mi conoscono e non , a presto su questo splendido blog!

    Doctormemphis
    Partecipante
    Post count: 1526

    @alex72 wrote:

    Bene! mi complimento con tutti, il blog e veramente uno spettacolo!, ne approfitto per mandare un saluto a tutti coloro che mi conoscono e non , a presto su questo splendido blog!

    ma grandissimo!!!!!!! che bello rivederti fra di noi [+] [+] [+]

    Anonimo
    Post count: 0

    Rimetto i sandali (-:/ per aggregarmi al coro di congratulazioni e compiacimento per questa evoluzione del BBQ4All planet, un grande in bocca al lupo per tutti coloro che hanno collaborato e collaborano alla realizzazione di questa vetrina speciale del barbecue italiano. Un plauso particolare a Gianfranco e Fabrizio per la loro dedizione…un abbraccio a tutti.

    GallixGallix
    Partecipante
    Post count: 2781

    cari amici un abbraccio fortissimo e un in bocca al lupo a tutti voi, sapere che ci siete è smepre motivo di gioia

    ZaphiriusZaphirius
    Partecipante
    Post count: 105

    Dopo qualche giorno di utilizzo “intensivo” *-cow *-cow *-cow posso dire che il nuovo blog è veramente, veramente, veramente un bel salto di qualità, sotto tutti i punti di vista: struttura, grafica, contenuti, innovazioni, etc., per cui … )(/ )(/ )(/ … i miei sinceri complimenti … )(/ )(/ )(/
    Sicuramente alcune cosette potrebbero essero migliorabili, ma si tratta di piccolezze rispetto alle “dimensioni” del progetto BBQ4ALL nel suo complesso.
    Credo che, invece, non possa essere migliorabile, in quanto ormai all’apice della sua espressione, la vostra passione e la vostra dedizione +* +* +* che “trasuda” palesemente da queste pagine.
    Penso anche vi debba essere riconosciuto che, con pazienza ed umiltà, avete introdotto in Italia il BBQ come lo si intende negli USA e, senza snaturarlo, avete aperto LA via italiana a questa tecnica … e sottolineo LA !!!.
    State anche formando una schiera di griller di tutto rispetto, veri “chef dentro”, persone che con il loro contributo, passo dopo passo, stanno facendo crescere BBQ4ALL e questo tipo di cultura in Italia, e non è cosa da poco.
    Non è una sviolinata, ma un personale modo per ringraziare lo staff e tutti coloro che vi partecipano attivamente, istruendo e divertendo il sottoscritto.

    GallixGallix
    Partecipante
    Post count: 2781

    che dire…penso di parlare a nome di tutti se trasudo un velo di gongoalante imbarazzo per questi apprezzamenti.
    ricordo solo che la nostra è nata e rimane una community che ha le sue fondamenta sulle persone come te che frequentando e sostenendo il progetto consentono alla macchina di funzionare. poi ci può essere chi ha una possibilità maggiore di dedicare parte del prorpio tempo alla cosa, ma sarebbe uno sforzo vano senza un gruppo recettivo e propositivo. Quindi grazie anche a te e sappi che l’aiuto più concreto ceh potete dare è postare un commento ai vari post e far girare l’articolo segnalandolo su FB o TW o andare sulla pagina bbq4all media e segnalare il vostro “mi piace”. Seguiteci e insieme ne vivremo delle belle!

    wristflickwristflick
    Partecipante
    Post count: 50

    Ma sempre meglio!!!!! Oggi il look è ancora più accattivante! Evidenziare i titoli in giallo è stata una mossa vincente!!!!

    ilanp
    Partecipante
    Post count: 9

    io qualche problema lo riscontro, non mi consente di aprire delle sezioni.
    capita solo a me?

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.