Ciao! 2015-09-17T13:09:45+00:00

Home Page Forum Generale Mi presento Ciao!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • GiggiGiggi
    Partecipante
    Post count: 3
    #67494 |

Ciao a tutti,
    dopo qualche mese passato a seguirvi sulla pagina Facebook, ho deciso di fare il passo e di iscrivermi anche al Forum.

Sono Luigi e vivo a Fano (PU).
    Il tutto è nato per puro caso, mentre stavo scegliendo un focone per l’estate…poi ho visto i kettle, mi sono iniziato ad informare, ed ho comrpato un Compact 47. Piccolino, ma siamo in due e mezzo quindi per ora è piu che sufficiente. Sono riuscito a cuocere con soddisfazione pulled pork, polli aperti a metà, ribs, chicken wings, grigliata all’italiana, pizza…e tante altre cose gustose, comprese le verdure e i gratinati.

Essendo uno smanettone, cercherò di pimpare il Compact 47 con stacker, portautensili, tavolinetto laterale (perchè comprarli quando ci si diverte a farli??).

A presto!

robertovettorobertovetto
    Partecipante
    Post count: 82

Benvenuto Luigi… [emoji106]
    Sarei curioso di vedere le tue idee per gli accessori da smanettone![emoji28]
    Se vuoi e se puoi…
    Divulga il verbo!!!

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

GiggiGiggi
    Partecipante
    Post count: 3

Lo farò sicuramente!
    intanto posso accennarti che mi sono autocostruito la tavella in refrattaria, utilizzando una malta refrattaria + cemento portland al 10%: delusione totale! Si sgretola, è pressochè inutilizzabile.
    Siccome ne avevo fatte due, stavo pensando di rivestirle in alluminio: Con una ci faccio il “tetto” dello stacker per poi cuocerci la pizza, l’altra potrei usarla per stabilizzare la temperatura delle indirette…

Roby86monta
    Partecipante
    Post count: 5

Ciao Gigi ben venuto e complimenti per la tua verve intraprendente!
    Anch’io sono proprio curioso [emoji2][emoji2][emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.